Ebbene si!
La decisione è stata sofferta (non abbiamo quasi mai fatto pubblicità), trovare le risorse (tempo e persone) anche peggio, ma alla fine anche noi ci siamo adeguati.
E’ pur vero che un poco di pubblicità non fa mai male, anche se in realtà il notiziario sarà più mirato a raccontare le novità, le modifiche ed i miglioramenti che pian piano stiamo operando alla struttura del vostro ISP preferito J.
Certamente tra le novità ci saranno anche i nuovi servizi che pian piano attiveremo ma come abbiamo fatto sinora, non abuseremo mai della pazienza dei nostri clienti per sommergerli di offerte mirabolanti, servizi imperdibili, features must-have o altro di simile.
Sappiamo che siete già in overbooking da chiamate ed email tutti i giorni da altri operatori per aggiungere anche noi all’esasperazione quotidiana.
Quindi i notiziari saranno pochi, brevi, speriamo interessanti ma soprattutto avranno come scopo primario (non facile ma ci proveremo) di essere utili a comprendere come stiamo evolvendo.